domenica 19 novembre 2017

ESSENS PROFUMI DUPE

PROFUMI ESSENS
20% di essenza presente nei profumi io possiedo il w 118 due j adore testa mandarino rosa orchidea africana cuore magnolia mora prugna fondo muschio legno amaranto edera.
non conosco molto questo profumo intendo l originale, ma per quanto io possa ricordarmelo in quanto un profumo molto commercializzato usato si sente in giro.... per me è promosso ottima durata persistenza scia!!!!!
w158 dupe rose musk montale, rosa zafferano fiori d ambra fondo di muschio, anche questa fragranza è molto persistente sia sulla pelle che sugli abiti la rosa si sente ponderante, ma l originale non l ho mai sentito quindi dò anche lui per buono!
w143 chanel n 5 nota dolente per questo dupe poiché io conosco molto bene questo profumo in quanto l ho usato anni.... lo trovo simile ma lontano ad essere molto simile!!!!! ad ogni modo persistente e gradevole cry
PREZZI DA CATALOGO:15 ml prezzo 11,10/ 50 ml prezzo 20,00/

1 commento:

amati profumi dal sito Neos 1911